migliorare il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chiacchierone

    Group
    Generale di corpo d'armata
    Posts
    5,616
    Reputation
    0

    Status
    Morto
    siete liberi di dare consigli x migliorare il forum :woot: ciao
     
    Top
    .
  2. ice-green-eyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    phoenix io propongo hai cavalieri e allo staff di mettere il banner del nostro clan nella firma, così aumentano la pubblicità del nostro forum , ti piace come idea????
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chiacchierone

    Group
    Generale di corpo d'armata
    Posts
    5,616
    Reputation
    0

    Status
    Morto
    SI HO MESSO DIVERSI BANNER NELLA SEZIONE grafica IN BANNER, CHI VUOLE PUò PRENDERLI

    Edited by PHE-PHOENIX - 29/6/2007, 16:38
     
    Top
    .
  4. PHE-Tiger SPQR killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io propongo di creare una sezione dove mettere video e immagini
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chiacchierone

    Group
    Generale di corpo d'armata
    Posts
    5,616
    Reputation
    0

    Status
    Morto
    uhm sono d'accordo, ma che immagini e che video mettiamo??
    e soprattutto come si fa???






    per farlo posso cercare d'informarmi....... appena posso mi informo


    ma quali argomenti ci mettiamo?
     
    Top
    .
  6. phe-axe's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io consiglierei dei gradi nel clan ma non per rispetto o cosa solamente per organizzarci cosi si decide va be il capo (phoenix) il membro che aiuta gli altri a diventare + forti; gli organizzatori del clan; quelli che vanno a cercare altri giokatori forti da fare entrare....ecc......
    che ne dite?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chiacchierone

    Group
    Generale di corpo d'armata
    Posts
    5,616
    Reputation
    0

    Status
    Morto
    adesso ci devo pensare axe, comunque mi devo fare un'idea, se fate il diario calcolo le vostre vittorie in %
    e pensavo che i primi tre, possono dedicare un po' di tempo x aiutare gli ultimi, per riconoscere i primi tre metterò dei premi o delle icone per riconoscerli

    x quanto riguarda

    CITAZIONE
    gli organizzatori del clan; quelli che vanno a cercare altri giokatori forti da fare entrare....ecc......
    che ne dite?

    tutti i membri del clan sono indispensabili x questo lavoro

     
    Top
    .
  8. B@byz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AATENZIONE NON SO SE SONO GIA STATE PROPOSTE QST IDEE:

    ehiii...ecco dove posso scrivere il mio papiro di idee informatiche..alloraaaaaaaa...beh..innanzi tutto...dato che questo clan è formato anche da ragazze..direi che sarebbe carino inserire una sezione.. "Rosa" ..e poi.. beh..quando ci saranno..o ci sono gia non lo so.. piu di due giocatori bravi.. potresti metterli come addestratori delle nuove reclute.. e farci diventare tutti piu forti.. apprendendo da quelli piu bravi.. poiiiiiiii.. lo skin è trpp chiaro(anche se molto bello) fa venire male agli occhi..prova a vedere com'è il forum degli inv..se ti piace il dark..prova a mettere davvero scuro!!! :) e poi.. si potrebbe dividere in sezioni.. il forum.. tipo la parte di imperivm e altri gioki on-line..e poi quella per conoscerci meglio..ke si potrebbe mettere sotto il nome "phoenix community" ...capito cosa vorrei dire?? e poi.. si tenere il forum (dico per le immagini) in tema con la fenice... o no?? opp coi vari uccelli mitologici.. boh..pero secondo me sono delle idee carine.. grazie per avermi ascoltata.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chiacchierone

    Group
    Generale di corpo d'armata
    Posts
    5,616
    Reputation
    0

    Status
    Morto
    molto bene baby, mi fa piacere che vuoi aiutare a migliorare il forum

    1 la sezione rosa mi va bene e tu potresti essere l'amministratrice della sezione
    2.
    CITAZIONE
    piu di due giocatori bravi.. potresti metterli come addestratori delle nuove reclute.. e farci diventare tutti piu forti.. apprendendo da quelli piu bravi

    già fatto se vai a vedere il diario devo fare la classifica x sapere chi è il più bravo, anche tu puoi fare il diario, la classifica verrà aggiornata ogni tot di tempo
    3.
    CITAZIONE
    lo skin è trpp chiaro(anche se molto bello) fa venire male agli occhi..prova a vedere com'è il forum degli inv..se ti piace il dark..prova a mettere davvero scuro!!!

    ho intensione di fare un secondo forum su community sucursale di questo, nel nuovo forum metterò una skin + scura qui lo farò in un secondo momento x ora ho molte cose da fare
    4.
    CITAZIONE
    . si potrebbe dividere in sezioni.. il forum.. tipo la parte di imperivm e altri gioki on-line..e poi quella per conoscerci meglio..ke si potrebbe mettere sotto il nome "phoenix community" ...capito cosa vorrei dire?? e poi.. si tenere il forum (dico per le immagini) in tema con la fenice... o no?? opp coi vari uccelli mitologici.. boh..pero secondo me sono delle idee carine.. grazie per avermi ascoltata

    non ho capito :lol: :lol: :lol:
    ciao e continua così ;)
     
    Top
    .
  10. B@byz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nell'ultima idea...intendevo..ke le immagini presenti ne
    l forum..potrebbero essere tutte relative ad uccelli mitologici..tipo la fenice appunto...!!!!!!!! p.s. secondo me la riunione dei cavalieri potrebbe chiamarsi...ordine della fenice!!!!!!!!!!!! o no?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chiacchierone

    Group
    Generale di corpo d'armata
    Posts
    5,616
    Reputation
    0

    Status
    Morto
    uhm tutte le immagini di uccelli??? uhm non mi convincono molto
    potremmo passare x pervertite eheheheh


    uhm credo che sia meglio cambiare comunque se trovi delle belle immagini sulla fenice puoi farmele vedere e potremmo usarle come banner o in qualche punto del forum








     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chiacchierone

    Group
    Generale di corpo d'armata
    Posts
    5,616
    Reputation
    0

    Status
    Morto
    tiger che significa migliori alleati?

    guarda che ci sono due grandi titoli che mi ha chiesto di assegnarvi tribunus

    il vice e il secondo generale, non sono male no???


    quando li abbiamo decisi li metto scritto nel forum e tutti lo sapranno

    se vuoi facciamo un titolo in più oltre a questi due, ma non ho capito cosa intendi con il titolo alleati?
     
    Top
    .
  13. PHE- Caio Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tier c'è già il titolo di generali
     
    Top
    .
  14. MikyOwen-Magno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGA CAMBIATE LO SFONDO... METETENE UNO PERSONALIZZATO CON COLORI NN TROPPO ACCESI... TIPO QUELLO CHE AVETE ORA NN è DEVI MIGLIORI X LA VISTA...
     
    Top
    .
  15. NoMercy-Sfascio (Bresciano_CCCP)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PHE-PHOENIX @ 26/6/2007, 00:22)
    uhm tutte le immagini di uccelli??? uhm non mi convincono molto potremmo passare x pervertite

    AHAHAHAHAHAH QUESTA è DIVERTENTISSIMA!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
68 replies since 16/5/2007, 00:24   619 views
  Share  
.